trading di opzioni binarie

I tratti di un IQ Option Day Trader
blog

I tratti di un IQ Option Day Trader

Il day trading non consiste solo nel trovare una strategia, metterla in pratica e quindi guadagnare un sacco di soldi. I day trader sviluppano determinati tratti, che a loro volta consentono loro di implementare una strategia in modo efficace, in tutte le condizioni di mercato. Quando qualcuno inizia a fare trading, è improbabile che possieda tutte queste caratteristiche. Possono essere forti in uno, due, tre o anche quattro di essi, ma potrebbero aver bisogno di lavorare sugli altri tratti. Questa è una buona notizia. Significa che i commercianti non sono nati; si sviluppano attraverso un lavoro arduo che include questi tratti.
6 miti sul trading che pensi siano veri su IQ Option
blog

6 miti sul trading che pensi siano veri su IQ Option

Sono stati scritti moltissimi libri sul trading nei mercati finanziari. Tuttavia, i trader continuano a essere fuorviati sulla reale situazione nel fare soldi facendo trading online. In questo articolo abbiamo raccolto i miti più comuni sui mercati finanziari e cercheremo di svelarne la maggior parte, portando un po' di luce sulla questione.
IQ Option Strategie di gestione del capitale per il trading
blog

IQ Option Strategie di gestione del capitale per il trading

Quando fai trading sui mercati finanziari, il rischio di perdere i tuoi soldi è sempre presente. Una volta che entri in uno scambio, c'è una probabilità del 50/50 che vada in entrambi i modi. Sulla piattaforma IQ Option, puoi uscire da un trade prima che scada. Tuttavia, questo significherà perdere una frazione del tuo denaro. Oltre a fare trading solo quando le condizioni di mercato sono giuste, la gestione del capitale è necessaria se vuoi assicurarti che il saldo del tuo conto rimanga intatto. Questa guida ti insegnerà alcune delle strategie di gestione del capitale che i trader utilizzano su IQ Option..
5 semplici consigli IQ Option per migliorare le tue operazioni
blog

5 semplici consigli IQ Option per migliorare le tue operazioni

Anche i trader più esperti a volte possono ritrovarsi finanziariamente sottoperformanti. Le perdite occasionali sono inevitabili, ma se la serie di sconfitte si estende oltre misura, è naturale riflettere. Quando i trader si trovano in questa situazione, è spesso perché sono bloccati in un solco e non sono sicuri di cosa fare per migliorare. Se questo suona come te, il primo passo è capire i motivi per cui potresti avere prestazioni inferiori e il passo successivo è capire come affrontare il problema. Se non sei sicuro di come procedere, questo articolo spiega cosa puoi fare per migliorare.